Menu Chiudi

CATALOGO

Riccardo è un ragazzo del nord, sceso tra le colline marchigiane per studiare all’università di Camerino. È una cittadina magica, con i tramonti che attraversano gli occhi. Riccardo un giorno si sveglia e non ha più nulla. Il terremoto gli ha portato via tutto. La casa, il lavoro… Agnese, invece, la sua ragazza, l’aveva lasciato qualche mese prima. Riccardo, più giù di così, non può andare. Ha perso tutto, forse anche sé stesso. Rimane solo il ricordo dei suoi coinquilini: Giacomo, Cecilia, Agnese… Il terremoto smuove gli animi di tutti e quattro, anche se da tempo ormai non vivono più sotto lo stesso tetto. Sarà Cecilia ad avere un’idea: ripartire, tutti insieme, ricostruendo. Così convince Riccardo, Giacomo e Agnese a dare inizio a una nuova avventura: recuperare un casolare abbandonato tra le colline dell’entroterra marchigiano e farne un agriturismo. Ma la vita ama gli imprevisti. E a volte li trasforma in lettere da lasciar volare via.

pag.148 – Isbn 978-88-68924-05-8

In copertina: “Mail box” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LETTERE IN VOLO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rudy Pesenti legge per passione qualsiasi genere di libro fin dalle scuole elementari. Da qualche anno si cimenta anche nella scrittura e, nel febbraio 2019, ha pubblicato con Montag il romanzo ‘Il vento mi ha portato via‘.
L’altra sua grande passione è il ciclismo e le biciclette in generale, diventata anche il suo lavoro poiché si occupa di marketing per Trek Bicycle.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0