Menu Chiudi

INFORMAZIONI VARIE

1) È possibile lavorare per voi?
Per il momento la Montag non è alla ricerca di collaboratori.

2) Ho urgenza di contattarvi, tuttavia al telefono è complicato trovarvi.
A differenza di un call-center, il nostro lavoro ci rende spesso difficile poter rispondere perché impegnati in altre attività. L’esperienza ci ha insegnato due cose: se rispondessimo sempre a chi telefona, non lavoreremmo; per il 99% delle domande che ci vengono fatte, le risposte sono già in questa pagina, basta cercarle. Quanto al resto, è sufficiente un’email a redazione@edizionimontag.it, riceverete una risposta molto rapidamente.

3) Posso ordinare un libro direttamente da voi?
Sì, è sufficiente utilizzare lo shop nel nostro sito e seguire le istruzioni

4) Il mio libraio di fiducia mi dice che è impossibile ordinare un vostro libro.
Falso. Attraverso Fastbook del Gruppo Messaggerie, i nostri titoli sono ordinabili in qualsiasi libreria del territorio nazionale.

5) Un mio libro è fuori catalogo eppure lo trovo ancora in vendita nelle librerie online, come mai?
Purtroppo Informazioni Editoriali, la società che si occupa della registrazione schede e della loro eventuale rimozione, soprattutto nel secondo caso ha tempi piuttosto lunghi con i piccoli editori. In ogni modo, se un libro con contratto scaduto venisse ordinato, Montag non evaderà la richiesta.

6) Perché nelle librerie online il libro risulta disponibile in 3-4 settimane?
IBS, Mondadori, e altri importanti webstore non permettono ai piccoli editori di fare deposito presso di loro. A ciò si aggiunga che quando il libro arriva nel loro magazzino, non è immediatamente disponibile. Per far sì che sia tale, cioè che venga registrato da chi di dovere e quindi risulti in carico al reparto commerciale, possono passare anche diversi giorni. Tempistiche sulle quali non possiamo incidere.

7) Perché in quello store online il mio libro è presente, ma non ordinabile?
Quando registriamo la scheda di un libro, questa viene trasmessa in automatico a tutti gli store online che in qualche modo vendono libri; si tratta, appunto, di un processo automatico a cui è impossibile sfuggire. Se lo store di cui sopra richiedesse il libro, noi evaderemmo l’ordine e in automatico il titolo diventerebbe “ordinabile”, ma se ciò non accade, è per volontà di chi gestisce lo store, e non possiamo ovviare in alcun modo.

8) Posso richiedere libri fuori catalogo?
No. Se i libri sono fuori catalogo, significa che non sono più disponibili.

1) È possibile lavorare per voi?
Per il momento la Montag non è alla ricerca di collaboratori.

2) Ho urgenza di contattarvi, tuttavia al telefono è complicato trovarvi.
A differenza di un call-center, il nostro lavoro ci rende spesso difficile poter rispondere perché impegnati in altre attività. L’esperienza ci ha insegnato due cose: se rispondessimo sempre a chi telefona, non lavoreremmo; per il 99% delle domande che ci vengono fatte, le risposte sono già in questa pagina, basta cercarle. Quanto al resto, è sufficiente un’email a redazione@edizionimontag.it, riceverete una risposta molto rapidamente.

3) Posso ordinare un libro direttamente da voi?
Sì, è sufficiente utilizzare lo shop nel nostro sito e seguire le istruzioni

4) Il mio libraio di fiducia mi dice che è impossibile ordinare un vostro libro.
Falso. Attraverso Fastbook del Gruppo Messaggerie, i nostri titoli sono ordinabili in qualsiasi libreria del territorio nazionale.

5) Un mio libro è fuori catalogo eppure lo trovo ancora in vendita nelle librerie online, come mai?
Purtroppo Informazioni Editoriali, la società che si occupa della registrazione schede e della loro eventuale rimozione, soprattutto nel secondo caso ha tempi piuttosto lunghi con i piccoli editori. In ogni modo, se un libro con contratto scaduto venisse ordinato, Montag non evaderà la richiesta.

6) Perché nelle librerie online il libro risulta disponibile in 3-4 settimane?
IBS, Mondadori, e altri importanti webstore non permettono ai piccoli editori di fare deposito presso di loro. A ciò si aggiunga che quando il libro arriva nel loro magazzino, non è immediatamente disponibile. Per far sì che sia tale, cioè che venga registrato da chi di dovere e quindi risulti in carico al reparto commerciale, possono passare anche diversi giorni. Tempistiche sulle quali non possiamo incidere.

7) Perché in quello store online il mio libro è presente, ma non ordinabile?
Quando registriamo la scheda di un libro, questa viene trasmessa in automatico a tutti gli store online che in qualche modo vendono libri; si tratta, appunto, di un processo automatico a cui è impossibile sfuggire. Se lo store di cui sopra richiedesse il libro, noi evaderemmo l’ordine e in automatico il titolo diventerebbe “ordinabile”, ma se ciò non accade, è per volontà di chi gestisce lo store, e non possiamo ovviare in alcun modo.

8) Posso richiedere libri fuori catalogo?
No. Se i libri sono fuori catalogo, significa che non sono più disponibili.

ULTIME USCITE
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Totale
0,00
Continua a fare acquisti
0