Menu Chiudi

CATALOGO

Mentre la guerra stava per finire e Berlino era prossima alla capitolazione, il colonnello Hans Meyer era alle prese con la più importante decisione della sua vita: seguire i piani segreti di Hitler e condurre l’oro del Reich al sicuro attraverso l’Atlantico fino in Sud America da dove riorganizzare ciò che sarebbe rimasto del nazismo dopo il tracollo della Germania, oppure lottare per amore andando contro tutto e tutti pur di permettere alla sua Lilly di trovare la serenità che gli anni di occupazione le avevano strappato via con forza? La Rochelle sarebbe divenuta presto il punto di partenza di un lungo viaggio, l’inizio di una storia che ancora oggi, a distanza di anni, affascina e coinvolge. La storia dell’oro trafugato dal terzo Reich e di un amore autentico per cui battersi a tutti i costi.

pag.118 – Isbn 978-88-68924-18-8

In copertina: “Cargo” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ROTTA VERSO PUNTA DEL DIABLO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Campagnolo nasce nel 1979 a Legnano.
Piccolo della famiglia, si trova magicamente a cavallo tra i secoli, circondato da parenti e amici nati a fine ‘800, persone conosciute anche grazie al lavoro dei genitori come gestori del circolo dopolavoro della città.
Fin da piccolo impara a conoscere il tempo nelle sue forme più profonde e nei suoi molti modi di scorrere, e a comprendere quanto esso sia prezioso.
L’affannosa ricerca della chiave del tempo non lo ha mai abbandonato, accompagnandolo costantemente e caposaldo dei suoi scritti.
Con Montag ha già pubblicato “Le 7 chiavi del tempo” (2018).

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0