Menu Chiudi

CATALOGO

Stefy, grande tifosa milanista ed eterna sentimentale, vive la propria esistenza appesa a un filo, finché un incidente non la porta a rivalutare la propria vita, i propri sentimenti e le persone a lei care. Sarà là dove ogni giocata non è mai persa e un’occasione da goal può cambiarti la vita – nel grande scenario dello stadio Meazza – che incontrerà Giò, bello e dannato, con alle spalle una storia tutt’altro che semplice. Stefy si nasconderà tra le braccia di una passione che accomuna migliaia di persone, ma che per entrambi rappresenterà la medesima esigenza di evadere, inconsapevoli che è proprio dall’eccesso che si generano complicazioni e incidenti morali. Una storia che è un viaggio che da Milano passerà per Bergamo e il New England, fino al cuore de Il Cairo, dove culture e sentimenti non possono essere sempre condivisi, con la differenza che l’amore verso il prossimo, in qualunque parte del mondo, porta lo stesso volto dell’innocenza.

pag.191 – Isbn 978-88-68923-77-8

In copertina: “Football” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PALLA DEVIATA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Ticozzi, nata ad Abbiategrasso in provincia di Milano nel 1984, a seguito di un grave incidente subito nell’aprile del 2008, conseguenza di uno stato comatoso lungo quindici giorni presso l’ospedale Niguarda, capisce di non poter fare a meno della sua compagna scrittura, unico mezzo attraverso il quale da allora riesce a interagire sinceramente con le persone.
Accomunare i sentimenti di ognuno per farne un’unica speranza sembra essere diventato il suo unico scopo, da quando cominciò a scambiare la musica più piacevole del mondo, allo stadio, con un rumore assordante e impossibile da gestire per la testa, vittima di lesioni acute.
Una pretesa molto grande, ma consapevole di non poter rinunciare a gridare e trasmettere la propria voglia di ricominciare a vivere, convinta sia l’unico modo fine a poter aiutare se stessa, e chi come lei pensi a realizzarsi completamente, come sul campo della vita.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0