Menu Chiudi

CATALOGO

Dentro le stanze vuote di una palazzina abbandonata, un’anziana donna prova a rivivere l’incanto del suo primo grande amore per riscattarsi da un presente che l’ha ferita e di cui non riesce a rammentare quasi nulla. Ma la memoria dei giorni felici è indissolubilmente legata al ricordo della fine della relazione: un tunnel buio di sofferenza e rabbia nel quale rischia di perdersi. Sarà una giovane a salvarla, mostrandole come ogni stagione della vita, sia pure con le sue imperfezioni e contraddizioni, sia in grado di riservare qualcosa che valga la pena assaporare.

pag.118 – Isbn 978-88-68925-06-2

Copertina: Morguefile.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AMORE MIO CHE TI HO VOLUTO TANTO BENE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carola De Giorgi, siciliana, è laureata in Giurisprudenza e lavora in ambito giudiziario.
Nel 2019 ha pubblicato in ebook, “Giallo contadino” con Nuova Narrativa Italiana.
Il romanzo dal titolo “Una sconosciuta alla porta” è risultato finalista come miglior romanzo assoluto nell’ambito del contest “R come romance 2020” indetto da Loggione Edizioni.
Ha anche partecipato ad alcune competizioni coi racconti “Il morto in vacanza” (antologia Clepsamia 2019 edita da VJ Edizioni), “Le cose importanti” (antologia “22 battiti d’ali” by Autori Vari – Paperback) e “La mattanza” (antologia “Miedo” da L’Argolibro).

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0