Menu Chiudi

CATALOGO

Undici racconti del nostro tempo: l’avventura vissuta da un seduttore, la latitanza di un malavitoso, la paura della morte di un decenne… E al lettore, che attraverso l’esperienza introspettiva dei protagonisti verrà trascinato verso le zone più periferiche della psiche umana, non sarà risparmiato nulla di ciò che per un motivo o per un altro è comunemente sottratto allo sguardo. Senza tabù o censure, parteciperà a situazioni al tempo stesso amare e ricche di humor, sconce e grottesche, drammatiche e provocatorie. E in esse specchiarsi e osservare fino a che punto sia roso da ossessioni, sottomesso a superstizioni, isolato a causa della propria e dell’altrui ignoranza, e altresì quanto sia importante sviluppare un atteggiamento fortemente critico e ironico.

pag.92 – Isbn 978-88-68925-07-9

Copertina: Morguefile.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PARADISO IN CELLOFAN, E ALTRI RACCONTI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Lombardozzi è nato e vive a Fano, Marche.
Da sempre portato per le attività artistiche – musica e scrittura in particolare –, si iscrive a ragioneria e consegue il diploma senza alcun entusiasmo.
Curioso e irrequieto, coltiva da autodidatta le sue passioni e nel 2018 pubblica il romanzo breve dal titolo “Senza lancia contro il drago” (Aras Edizioni).
Ci tiene a dire di sé che è figlio di un partigiano.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0