Menu Chiudi

CATALOGO

Futuro prossimo: un virus comparso improvvisamente in alcune parti del mondo, decima l’umanità riducendola a poche migliaia di persone risultate immuni e che vivono in una comunità stanziatasi a Ginevra. Tommy Sullivan, un sopravvissuto di Tokyo, si vedrà costretto ad affrontare un lungo viaggio per sfuggire alla morte, a un’accusa di omicidio e costretto a riscattarsi sullo scenario di un mondo senza vita, fino ad arrivare a unirsi alla comunità di Ginevra, perché la diffusione del virus potrebbe non essere stata casuale, e perché chi ha messo in pratica un piano diabolico potrebbe essere ancora in circolazione, e con l’idea di completare l’opera.

pag.173 – Isbn 978-88-68922-16-0

In copertina: “Apocalypse” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “UN’ECO NEL MONDO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emanuele Micheletti, anconetano, ha conseguito la laurea triennale in Economia e Finanza all’Università Luigi Bocconi di Milano, si è quindi specializzato con un Master su economia sostenibile, finanza etica e tutela dell’ambiente, argomenti che rappresentano le sue passioni e che fanno da sfondo al suo scritto.
Da sempre affascinato da lettura e scrittura in ogni loro declinazione, ha particolare interesse per il genere thriller e la narrativa storica.
Attualmente lavora come account manager per una società di gestione del risparmio.
È al suo esordio editoriale.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0