Menu Chiudi

CATALOGO

Un mondo senza musica. Così si presenta il 2060. La musica è considerata un vero e proprio reato e l’energia è in mano a un’unica multinazionale venuta dal nulla: la XYZT con a capo Alex Lini, il nuovo messia, l’uomo che ha salvato il mondo dalla catastrofe energetica degli anni ’20 e che ha decretato la fine dei combustibili fossili. Ma chi è davvero Alex Lini? C’è un nesso tra la fine dell’industria discografica e la sua ascesa al potere? Una rockstar centenaria a capo di un gruppo di rivoltosi cerca di scoprire cosa ci sia dietro la XYZT e il modo poco chiaro di produrre energia pulita e illimitata. In un susseguirsi di paradossi spazio temporali, colpi di scena e giochi di potere, la lotta per l’egemonia energetica si intreccia con le radici dell’arte suprema, in un binomio fatto di manipolazione mediatica e disperata ricerca della verità.

pag.266 – Isbn 978-88-68921-73-6

In copertina: “Energy” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ZER0DECIBEL”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Casalini vive a Cesenatico, è laureato in Ingegneria Elettronica Indirizzo Informatico Università di Bologna, è Consulente Informatico Freelance e titolare dello studio WEB AND CAD.
Da sempre appassionato di scrittura, ha all’attivo: “Fattore Z” (Sillabe di Sale Editore), “Trentatrè giri” (0111 Editore), “LMW28IF –Un cuore Solitario a Savile Row” (Arduino Sacco Editore).

www.alessandrocasalini.com
www.facebook.com/acasaliniscrittore/

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0