Menu Chiudi

CATALOGO

SANGUE, ONORE E DIGNITÀ

13,00

GUIDO BURGIO

COD: fen934 Categoria:

Nato fra le montagne dell’Aspromonte, Hans Laganà viene diseducato dal padre, impegnato a curare i propri vizi, e cresce con l’ambizione di diventare qualcuno a qualsiasi costo. Riesce a ottenere una laurea in legge e inizia a lavorare senza scrupoli, mettendo da parte morale, senso civico e rispetto per il prossimo. II desiderio del denaro lo porta addirittura a trattare con boss della malavita. Sull’orlo di un baratro sempre più vicino, Hans scoprirà come l’amore può rivelarsi un’ancora di salvezza fondamentale, e come non è mai troppo tardi per redimersi anche se, inevitabilmente, chiudere i conti col passato non si rivelerà cosa facile.

pag.114 – Isbn 978-88-68925-46-8

Copertina: Morguefile.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SANGUE, ONORE E DIGNITÀ”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guido Burgio è laureato in scienze biologiche ed è stato docente di immunologia e patologie geriatriche e scienze dell’alimentazione.
Da sempre appassionato di scrittura, ha ottenuto rimarchevoli risultati in ambito concorsistico, aggiudicandosi premi di rilevanza nazionale.
Ha pubblicato racconti e poesie in antologie e la silloge “Il silenzio è pioggia” (Thule), i romanzi “Il mafioso caduto dal letto” (Qanat) e “Amore ti uccido perché ti amo” (PAV).

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0