Menu Chiudi

CATALOGO

Tre storie gialle, adrenaliniche, senza pause. Cosa accomuna il primo racconto, nel quale il dottor Daniele Sini viene invitato a indagare su una morte sospetta a pochi giorni dal Natale insieme alla neuropsichiatra Viola Valbonesi, al secondo, con i protagonisti, Daniele ed Elia, che finiscono per caso in un autogrill per un caffè e dove scopriranno il cadavere di un professore universitario ucciso con un’antica arma etrusca? E nel terzo racconto, nel quale il ritrovamento di un cadavere nella sala d’aspetto del pronto soccorso sembra non avere nulla di naturale, le indagini dove condurranno il maresciallo Dallara? Tre storie, tre delitti, nel più puro solco del giallo made in Italy.

pag.120 – Isbn 978-88-68923-55-6

In copertina: “Crime night” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RACCONTI GIALLI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serena Severi si è laureata in Scienze dell’educazione, indirizzo insegnanti, all’università di Bologna e in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università di Urbino.
Insegnante di scuola primaria nell’Istituto Comprensivo di Santa Sofia, è madre di due bambini e volontaria e istruttrice di Primo Soccorso presso Croce Rossa.
Appassionata da sempre di lettura e scrittura, ha ottenuto lusinghieri risultati in concorsi letterari nazionali, tra i quali il primo premio alla tredicesima edizione del Concorso di Poesia “Scrivere per la musica città di Castorano” e finalista al concorso “Giallo in Provincia 2018”.
È autrice di “Carlo Magno”, testo selezionato per l’antologia dei racconti e poesie “Personaggi in cerca di Storie” (Alcheringa Edizioni), “Ciò che conta” testo selezionato al Concorso di Microracconti “100 parole, Una Storia” (Montegrappa Edizioni).

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0