Menu Chiudi

CATALOGO

Esistono mondi che finiscono e mondi che durano per un tempo infinito. Esistono mondi diversi e mondi in spazi e tempi differenti tra loro. Esistono esseri umani o non umani che li abitano, che credono di abitarli o che li hanno solo immaginati. Esistono storie reali e storie che solo la mente crea. L’importante è che esistano mondi, soggetti e storie. Che siano veri o immaginari è solo un dettaglio.

pag.142 – Isbn 978-88-68924-90-4

3 recensioni per MONDI (IN)FINITI

  1. Raffaella Fossa

    Racconti sorprendenti che ti trasportano in mondi surreali, sospesi in un tempo metafisico e a tratti inquietante. Una lettura davvero piacevole. Ottimo esordio dell’autore.

  2. Sofia

    Mi ero imbattuta in un racconto di quest’autore in una rubrica su internet e mi era molto piaciuto, la raccolta è la conferma della buona impressione iniziale. I racconti sono brevi, a volte divertenti, spesso stimolanti, ma tutti piacevoli e ben scritti, con finali spesso sorprendenti e comunque mai scontati. Consiglio di leggerli un paio al giorno, una piccola pausa da concedersi per spezzare il quotidiano.
    Buona lettura!

  3. m.e. schiano

    Il libro mi è stato regalato. Non l’avrei mai comprato perché la fantascienza non è il genere che preferisco leggere, ma i suoi racconti sono più surreali che di fantascienza, con finali inaspettati che lasciano piacevolmente disorientato il lettore. Brevi e scritti molto bene sono come le ciliegie: l’uno tira a leggere il successivo. Consigliato per trovare una pausa in questo periodo di pandemia.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maurizio Giuseppe Galeazzo vive a Genova assieme alla sua compagna Elisabetta e al suo cane Zazzà.
Laureato in Lettere e in Scienze Politiche, non ha mai avuto esperienze letterarie fino alla primavera del 2020 quando ha iniziato a scrivere, semplicemente per suo diletto, costretto in casa per quasi tre mesi, come altri suoi connazionali, dalla pandemia.
Mondi (In)finiti è il suo esordio editoriale.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0