Menu Chiudi

CATALOGO

In un mondo privo del tempo e degli astri, la luce dei lampioni posti dagli antenati degli uomini è l’unico conforto per i pochi che ancora si ostinano a vivere. Il giovane David, bambino coscienzioso e gentile, è l’ultimo della sua comunità, ma il primo a essere nato sotto il manto delle tenebre eterne. Una notte riceverà la visita di un’ombra che distruggerà il suo cuore ancora innocente. Ormai divenuto un uomo, David cercherà di andare avanti, spinto dalla noia e dalla muta nostalgia dei frammenti del suo cuore ma, dopo aver incontrato una misteriosa bambina senza nome, inizierà un viaggio straordinario verso La Città dei Miracoli, un luogo leggendario posto oltre ogni limite, la sua unica speranza di salvezza.

pag.210 – Isbn 978-88-68923-57-0

In copertina: “Town” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA CITTÀ DEI MIRACOLI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liliana Cefalo nasce a Torre Annunziata (NA) il 22/12/1998, poche ore prima l’inizio della notte più lunga dell’anno.
Persona dal carattere riservato e riflessivo, sin da piccola spende molto del suo tempo in casa, guardando film e leggendo romanzi, affezionandosi in maniera particolare a una raccolta di miti greci e romani.
Nel 2017 consegue la maturità classica presso il Liceo Statale “Pitagora – B. Croce” di Torre Annunziata, dove viene in contatto con letterature di vario genere e origini diverse.
La terra desolata” di Thomas S. Eliot diventerà un modello da seguire e influenzerà particolarmente il suo stile narrativo, ricorrendo spesso nell’opera attraverso note e citazioni.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0