Menu Chiudi

CATALOGO

Dall’autore de L’anello delle meraviglie, un nuovo romanzo dai risvolti imprevedibili. “Sul viso aveva una ferita, sensuale. Perché dico ferita? Erano le sue labbra, la sua bocca ma era troppo rossa, sanguigna“. Così inizia questa strana storia in cui la conquista, il dominio, il potere, i traffici più abbietti e il sorgere di un anacronistico gruppo politico, sono al centro dell’attenzione di alcuni Servizi Segreti europei. La difesa d’ufficio di un contrabbandiere albanese coinvolgerà un avvocato in una trama estremamente complessa che lo porterà al centro di un intrigo internazionale – all’ombra di eventi storici – che avrà per teatro Vienna, Ankara e, soprattutto, Bari. Prima di afferrare il reale significato delle vicende in cui precipiterà vorticosamente, il protagonista si confronterà con dubbi e sospetti, fino a che verrà affiancato da una sorta di angelo custode che lo sosterrà in una valanga di avvenimenti ricchi di suspense e una narrazione adrenalinica che lascerà il lettore senza fiato.

pag.136 – Isbn 978-88-68924-37-9

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IL PASTO DEL LEONE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ettore Barulli, barese, svolge la propria carriera scolastica fra Bari e Milano assimilando cultura mitteleuropea insieme a una grande passione per viaggi e avventura.
Diplomatosi ragioniere e iscrittosi alla facoltà di “Lingue e letterature straniere”, parte alla volta dell’Olanda dove praticherà svariati lavori.
A 26 trova impiego presso un Ente pubblico e dopo tre anni si sposa.
È padre di due figlie ed è stato Presidente di Circoscrizione dal 1992 al 1995.
Quale funzionario ha ricoperto l’incarico di responsabile di svariate posizioni organizzative.
Impegnato in numerose discipline sportive, pratica karate, sci, subacquea, equitazione e canoa.
Camperista convinto continua il suo peregrinare in Europa per oltre 20 anni.
Con la Montag ha già pubblicato “L’anello delle meraviglie” (2019).

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0