Quattro storie raccontano le avventure di un giovane uomo, di come i sentimenti abbiano bisogno di essere vissuti per essere raccontati, analizzati, affrontati. Non solo. Tentano di indagare la parte occulta del nostro cuore, quella più fragile, colma di dolore nascosto, che decidiamo di rivelare solo a chi ci guarda con una luce diversa negli occhi, e del bisogno di sentirci considerati, parte di un’altra persona.
pag.60 – Isbn 978-88-68929-09-1
Copertina: Alessandro Clerici

Stefano Gullo, scrittore esordiente, è nato e vive a Milano.



Giorgio –
Bellissimo libro
Matteo –
Ho ricevuto la copia gratuita ad uno dei suoi eventi, devo dire interessante come libro a volte affronta temi anche un po’ pesanti in maniera vivibile, sicuramente ci ho ricavato degli spunti di riflessione, lo consiglio come lettura spizzicata.
Antonio –
Terzo lavoro di questo giovane autore. Un raccolta di racconti dai quali emergono le vicissitudini a volte dolorose della vita del protagonista e nelle quali potremmo anche riconoscerci. Una analisi introspettiva ben costruita. Lettura consigliata
Emma –
Un libro che mi ha trasmesso linfa vitale. Ho avuto modo di conoscere l’autore tramite il suo podcast “Il club dei perdenti💔”, che ho divorato. Come questo libro. Grazie Stefano per il tuo lavoro essenziale.