Menu Chiudi

PIRATERIA ED E-BOOK

A volte spiegare è complicato, sembrano scuse. Ma questa mattina ho letto il post di una piccola casa editrice che riesce a essere molto chiaro sul/sui perché sarebbe meglio evitare. Per tutti.

Si comunica che, in seguito al ritrovamento, per la seconda volta, di un file nominato copia *****, in un canale Telegram con oltre 33.000 utenti, due giorni prima dell’uscita ufficiale, viene a decadere la fiducia che (casa editrice) ha finora riposto nei Blog che in questi anni hanno collaborato con noi. Non abbiamo intenzione di aprire una caccia al colpevole, semplicemente, da questo momento in poi, abbiamo deciso di non fornire più alcuna copia. Qualora qualche blog trovasse di suo interesse una nostra pubblicazione, la può trovare nelle varie piattaforme di vendita dal giorno dell’uscita. Siamo oltremodo dispiaciuti di aver dovuto prendere questa decisione, ma confidiamo che tutti voi capiate.”

Riflettiamo un po’ sull’utilità, per cinque copie in più vendute (tutto da dimostrare poi), di inviare il testo in formato digitale ovunque capiti.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Totale
0,00
Continua a fare acquisti
0