Menu Chiudi

CATALOGO

Alla fine del XXII secolo, l’umanità sembra aver raggiunto l’utopia tanto sognata nel corso della sua storia: vivere in pace e prosperità, alleata con un’altra specie aliena. Poi, improvvisamente, nel 2200 un impero interstellare comandato dallo sconosciuto popolo dei Rini conquista la Terra. Tutto sembra perduto: gli esseri umani si ritrovano imprigionati in una dittatura che sembra dover durare per sempre, almeno fino a quando un uomo, Jack Patter, si troverà al posto giusto e nel momento giusto. La speranza si riaccenderà, e con essa la prospettiva di cambiare davvero la galassia. La storia incredibile di una trasformazione, tanto incredibile che nessuno avrebbe creduto possibile.

Pag.334 – Isbn 978-88-68923-80-8

1 recensione per UNIONE GALATTICA, LA NASCITA

  1. NICOLA TOVAGLIA

    Recensione per UNIONE GALATTICA, LA NASCITA
    ★ ★ ★ ★ ★

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leonardo Tovaglia è nato a Montebelluna (TV) e attualmente è studente della facoltà di Matematica presso l’università di Trento e frequenta il terzo anno.
Nel tempo libero i suoi hobby sono la scrittura, la fantascienza e youtube, dove possiede un piccolo canale chiamato “NonsoloTrek”.
In passato ha già partecipato a concorsi letterari per racconti. “Unione Galattica – La Nascita” è il suo primo romanzo, frutto di un lungo lavoro.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0