Menu Chiudi

CATALOGO

Racconti nei quali vengono messe in risalto forti e accattivanti realtà di interesse storico-moderno, inquadrando aspetti dell’uomo che un po’ alla volta si trasforma, venendo meno alla legge naturale del rinnovo dei valori e dei principi. Una lettura delicata e leggera, fruibile e appassionante… Storie di adolescenti, di uomini nelle quali si denotano con chiarezza i luoghi e i tempi, descritti con assoluta attenzione e induzione al rispetto. La natura vista come rinnovatrice di vita e perciò madre di tutti gli esseri viventi, e l’uomo che, preso dalla tecnologia, non le dà il giusto peso. Orrù dipana queste tematiche con una forma e uno stile che il lettore fa agevolmente suoi, con l’intento di forgiarne un interesse maggiore, che troverà soddisfazione tra pagine ricche e preziose.

pag.105 – Isbn 978-88-68923-65-5

In copertina: “Sand” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PROFONDE ORME ROSSE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariano Orrù è nato a Uta (Ca).
È alla terza pubblicazione dopo “Vaghezza nel soffio vitale” (Youcanprint 2017) e “Su Dimoniu di Uta” (Youcanprint 2017).
Si rimette in gioco sfidando se stesso e il torrente in piena che spesso paragona alla voglia di scrivere che ha dentro e non l’abbandona.
Attraverso letture di famosi scrittori, si è impregnato della loro esperienza facendola sua all’istante, capito, che sarà uno studio che non avrà mai fine.
Nel 2018 la sua poesia “Palestina” è stata inserita nell’antologia del premio di Poesia Città di Monza 2018, edito da Montedit.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0