Menu Chiudi

CATALOGO

Alessia studia Scienze Politiche e in un giorno qualunque si scontrerà e poi si avvicinerà pericolosamente a un suo professore, Fabio. Tuttavia quando sembrava essere nato qualcosa, il loro inaspettato passato tornerà a galla, come se il destino volesse prendersi gioco di entrambi. E in tutto questo il dolore del ricordo aprirà gli occhi ad Alessia, coinvolta dalla grinta e dalla positività di Marco, suo collega. Una storia indispensabile, sofferta e che ci insegna come le vie dell’amore siano imprescrutabili e come nessuno possa opporsi alla forza attrattiva di due anime che si sono scoperte, accarezzate e accettate nel breve spazio di uno sguardo.

pag.196 – Isbn 978-88-68924-12-6

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “INCIDENTI DI PERCORSO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annamaria Bellantoni vive nella provincia di Reggio Calabria.
Laureata in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, frequenta l’ultimo anno della specialistica in Relazioni internazionali.
Scrive fin da bambina e conserva ancora tutti i racconti brevi e i diari che ha accumulato nel tempo.
Al secondo anno di Università, un po’ per gioco un po’ per sfida, inizia a mettere giù scene che hanno poco del suo quotidiano e molto di immaginazione e pian piano viene fuori quello che ora è “Incidenti di Percorso“, il suo esordio.
Appassionata di lettura, ama la natura e la fotografia.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0