Helen, neo laureata, desidera lavorare nel settore turistico per cui ha tanto studiato. Vuole allontanarsi da casa il più possibile per darsi una possibilità di crescita indipendente, per migliorarsi e perseguire i propri sogni. Tuttavia un episodio violento ne segnerà il soggiorno lavorativo e cambierà per sempre il suo destino e non solo, interrompendo in modo brusco i suoi sogni, mentre cerca di aggrapparsi con tenacia alla sua vitalità e forza d’animo. Una storia intensa, vivida, di resilienza e combattività, dedicata a tutte le donne del mondo e alle loro scelte, perchi anche nel momento più buio non tutto è perduto.
pag.74 – Isbn 978-88-68928-37-7
Copertina: Graphic Copilot

Rossella Rosa Gregorio, ebolitana, è diplomata Istituto Tecnico Commerciale, ha tre figli, due cani e un tartaruga.



Amedeo Salvatore –
Molto bello e profondo…lo consiglio vivamente!
Mai arrendersi …
Complimenti ❤
Erika –
Un libro scorrevole e riflessivo, su quanto sia difficile riconoscere situazioni davanti alle quali non possiamo mai essere davvero pronti a reagire;
su quanto può pesare l’equilibrio tra rinuncia e forza.
Grazie per aver, purtroppo, ribadito ancora che alcuni valori non possono darsi per scontati ma hanno bisogno di essere sempre affermati con autorità anziché condivisi.
Giovanna Gregorio –
Una storia ricca di riflessioni dove i sogni e la voglia di realizzarsi si scontrano con realtà molto comuni… Consiglio di leggerlo assolutamente!!!
Fabio Marras –
Un manoscritto breve ma intenso che racconta la cruda realtà di uno dei problemi che assilla la società in cui oggi ci ritroviamo a vivere. Nei tratti iniziale è frenetico, pieno di particolari che fanno però ben comprendere l’ambiente semplice e pulito in cui cresce la protagonista. Poi diventa fluido, scorrevole e piacevolissimo da leggere. Poi cruento. Proprio come la vita.
Da leggere assolutamente ma soprattutto da far leggere ai nostri figli affinché possano maturare l’idea del rispetto, l’uno per l’altra e viceversa