Il detective Molina non ha mai dimenticato la giovane Grace Lewis, il suo primo caso affrontato da novello detective e rimasto irrisolto. Per ventidue anni il volto di Grace lo aveva tormentato, condannato a sentirsi impotente per non averle dato giustizia. Si può togliere la vita a una persona, ma non si può cancellarne il ricordo. E il detective Molina non aveva dimenticato, ma atteso, fino al momento in cui quella vecchia pista si sarebbe riaperta, proprio come la caccia al vile omicida.
pag.72 – Isbn 978-88-68928-86-5
Copertina: Graphic Montag
Giovanni Macrì, messinese, è medico chirurgo odontoiatra.
Da pochi anni ha scoperto la passione per la scrittura, ottenendo fin da subito rilevanti successi in ambito concorsistico.
Ha all’attivo lo scritto “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… alba” (Edizioni Giovanelli), “Il coraggio e l’ardire” (Armenio Editore), Il romanzo “Dov’è Mihaly?” (Leonida). I racconti “Il fiore della vita” e “Il ritorno di Sylar” sono stati pubblicati sempre da Edizioni Giovanelli e “180/78” Armonia edizioni.
Della serie Detective Molina, ha già pubblicato “Obsession“, “Delitto al parco“, “Blood“, “Natale nel sangue“, “La maschera dell’ego“, “Puzzle“, “Delirio“, “Mosaico di sangue e veleni“, “Elezioni tinte di rosso… sangue“, “Bramosia“, “Delitto in chiesa“, “Rovi” e “Delitto in chiesa” (Montag).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.