Menu Chiudi

CATALOGO

IL MULTIVERSO DI DAVID, IL BUCO NERO

(7 recensioni dei clienti)

15,00

SABRINA GUERRIERI

COD: amo077 Categoria:

David è un adolescente come tanti, che affronta le amicizie, le paure inconsce, la voglia di diventare grandi e di affermarsi, la scuola, le insicurezze con l’altro sesso con la passione e forza dei suoi coetanei. La vera svolta dell’affermazione di sé stesso arriva con la conquista della tecnica O.B.E. (in inglese Out of Body Experience). È la “proiezione astrale con l’autoipnosi” che gli permetterà di volare letteralmente al di fuori del proprio corpo per andare alla scoperta dei misteri dell’universo, approdando a una coscienza universale, collettiva. Fino alla scoperta del segreto fondamentale della natura che gli permetterà di cambiare il destino del mondo, a cominciare dal suo. Ma il ruolo che sente proprio non si concluderà qui perché, e David lo sa: scoperte, avventure e speranze da inseguire non sono affatto finite.

Pag.126 – Isbn 978-88-68926-15-1

Copertina: Unsplash.com

7 recensioni per IL MULTIVERSO DI DAVID, IL BUCO NERO

  1. Valerio

    Un ottimo libro di astronomia e fantascienza per ragazzi, fra viaggi astrali e sfide quotidiane, fra la scuola e i primi amori! Consigliato a chiunque vuole approfondire l’universo fuori dal nostro pianeta!

  2. Valentina

    Mi è piaciuto il racconto in cui David incontra Cora e il viaggio fra le stelle che gli permette di arrivare al buco nero, oltrepassarlo e salvare sua madre

  3. Lorella

    La lettura mi è piaciuta molto perché è scorrevole e descrittiva. Il lessico è articolato e particoleggiato. Il tema è nuovo nel suo genere. Lo consiglierei come lettura di approfondimento per la scuola.

  4. Elisabetta

    Libro scritto molto bene. Storia fantasiosa con nozioni astronomiche precise che possono invogliare i ragazzi ad avvicinarsi a questa scienza ma che tocca con garbo anche temi di quotidiana realtà. Lo consiglio.

  5. Elisabetta

    Complimenti una storia fantasiosa ma con una lettura molto scorrevole .adatto per ragazzi ..ma anche per grandi

  6. Elisa

    Un libro per ragazzi di facile comprensione ma con nozioni astronomiche interessanti anche per adulti. É una bella idea regalo per nipoti e giovani ragazzi che hanno voglia di sognare il primo amore ma anche conoscere di più ciò che ci circonda.

  7. Rolanda

    Il libro mi è piaciuto per la originalità della storia. I sentimenti delicati dell’ innamoramento di David per Cora mi hanno coinvolto particolarmente. Una storia da leggere.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sabrina Guerrieri è marchigiana d’origine.
Amante della lettura, da sempre è affascinata dalle teorie sulla formazione dell’universo, i buchi neri e l’esistenza della materia oscura e del cosiddetto Multiverso.
È dottore magistrale in Scienze Infermieristiche e ha lavorato per una rivista tecnico-scientifica in qualità di collaboratore prima e di curatore poi.
Il Multiverso di David” è il suo esordio editoriale nella narrativa.

Carrello1
-
+
Totale
18,00
Continua a fare acquisti
1