Menu Chiudi

CATALOGO

La Città della Pioggia è una metropoli immensa, abitata da milioni di abitanti, divisa da profonde diseguaglianze sociali: solo i più ricchi hanno il diritto di vivere al di sopra della coltre velenosa di nubi, insieme agli otto Oligarchi, i signori della città. A livello del terreno, milioni di poveri lottano per la sopravvivenza, oppressi dai continui temporali e dalle tasse. In questo paesaggio contraddittorio e instabile, otto personaggi cercano una risposta alla loro domanda e nessuno, umano o spirito, operaio o signore, può sfuggire al dilemma imposto da questa enorme giungla urbana che, racconto dopo racconto, rivela i suoi segreti più oscuri e le sue vicende più luminose.

pag.110 – Isbn 978-88-68923-82-2

In copertina: “Rain city” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CRONACHE DELLA CITTÀ DELLA PIOGGIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Nicolini, bresciano, attualmente sta frequentando il corso di Lettere presso l’Università Cattolica di Brescia.
Da sempre appassionato di fantasy e fantascienza, considera rilevanti autori come Asimov e J.R.R. Tolkien, tra i suoi preferiti.
Cronache della Città della Pioggia” rappresenta il suo esordio editoriale ed è un romanzo debitore non solo del suo interesse per la fantascienza, ma anche delle atmosfere e degli ambienti del mondo degli anime giapponesi.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0