Menu Chiudi

CATALOGO

FUGA DALLA TRANSNISTRIA

15,00

MAURO SIGHICELLI

COD: fen1090 Categoria:

Fabio è il proprietario di un’emittente televisiva, Radio TV Etruria 33. Un suo caro amico, Massimo, è il regista di tutte le trasmissioni mentre Antonella la segretaria. Poiché l’emittente è in espansione, decidono di assumere nuovo personale tra attori, vallette e presentatori e così, d’improvviso, un ambiente lavorativo apparentemente tranquillo si anima di personaggi che creano e intrecciano storie
d’amore e passione, fino all’arrivo di una profuga della Transnistria, Victoria, che sconvolgerà i precari equilibri portando una rivoluzione sentimentale all’interno dello sconclusionato gruppo di improbabili artisti dello spettacolo. Fino a che tutti capiranno che se si ricorre a bugie e sotterfugi, prima o poi si viene scoperti. L’amore è un’erba spontanea e non una pianta perenne, e deve essere alimentato.

pag.86 – Isbn 978-88-68927-83-7

Copertina: Mauro Sighicelli

DISPONIBILE IN FORMATO E-BOOK SU AMAZON E IBS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FUGA DALLA TRANSNISTRIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Sighicelli è nato e vive a Modena.
Pensionato, ex insegnante, è attualmente docente di scrittura creativa.
Ha pubblicato 26 libri, tra gli ultimi: “Il cammello con tre gobbe” (collana Senza Scarpe), “La donna perfetta” (L’Erudita edizioni), “Doppia coppia” (Ad Astra Edizioni).
È stato premiato al Salone del Libro di Torino 2023 per il miglior personaggio maschile, il commissario Bertini, nell’ambito dei racconti gialli.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0