Menu Chiudi

CATALOGO

Una coppia alle prese con le ferie di agosto. Già dal primo giorno, Eva ed Enzo, in un albergo di Lucca, si ritrovano a dover prendere atto che il loro è un matrimonio stanco, senza allegria, senza complicità. Eva si ribella, decide di andarsene, e comincia così una peregrinazione per le strade di splendide città toscane, in preda a paure, le stesse che la tengono legata a un uomo che ormai l’ha confinata alla periferia della propria vita. Eva dovrà imparare a camminare da sola e, quando riterrà di essere in grado di farlo, si troverà a fare i conti con incontri importanti: un uomo e un gruppo di amici, all’interno del quale si sentirà trascinata in una nuova riscoperta di sé stessa.

pag.113 – Isbn 978-88-68923-12-9

In copertina: “Love” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FORSE NON TI AMO ABBASTANZA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maddalena Cuccurullo nasce con la passione per le storie.
Tuttavia la vita la dirige verso altre scelte: si diploma presso un istituto tecnico alla fine degli anni settanta, e da quel momento si avvia alla carriera di ragioniere commercialista.
La voglia di scrivere però riprende il sopravvento in età matura, e a quel punto si iscrive alla facoltà di Lettere, laureandosi con grandi sacrifici, rubando del tempo al lavoro e alla famiglia.
Oggi sta vivendo appieno il suo desiderio di scrivere, e si sta cimentando nella stesura di romanzi.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0