Menu Chiudi

CATALOGO

Dieci racconti brevi che abbracciano altrettante sfaccettature dell’amore. I protagonisti sono molto diversi tra loro: Camilla la pragmatica, Cliff l’appassionato, la guerriera Madeleine, il disilluso Fritjof e ancora Jun la fuggiasca, il tormentato Jackson, la forte Chanel e molti altri. Ognuno, a modo suo, attraversa un cambiamento e ne esce rinnovato, nel bene e nel male. Storie più o meno intricate con al centro un’unica costante: la complicatezza dei sentimenti e il loro saper mettere in atto ogni tipo di stravolgimento. E gli esiti, come in tutte le storie d’amore che si rispettino, non saranno mai banali o scontati.

pag.87 – Isbn 978-88-68922-95-5

In copertina: “Love” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PIÙ O MENO IN MERITO ALL’AMORE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Aliperta vive a Roma, ha 24 anni ed è studentessa di Media, Comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza.
Appassionata di scrittura e di libri, ambisce a lavorare nel campo dell’editoria continuando a coltivare la sua passione per la narrazione.
Nel 2013 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio “I figli di nessuno” con la casa editrice Europa Edizioni e nel 2016, a conseguimento del primo posto nel Premio Letterario Nazionale Ignazio Russo, ha pubblicato due racconti con Aulino Editore, sotto il titolo di “Chocolate please”.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0