Menu Chiudi

CATALOGO

Parole Liquide nasce come un’eclettica sintesi musicale con intento conciliativo e appacificante. Laddove il tempo dei consumi tende ad antropizzare oltre ogni misura l’ambiente naturale da un lato, e artificiare l’essere umano dall’altro, appaiono ormai evidenti i macro pezzi persi lungo il percorso da entrambi i poli apparentemente disgiunti. E quella che avete tra le mani è una silloge che insegue la speranza di dissipare quella nota di sfumatura necessaria affinché si possa sempre distinguere in cielo una stella distante trecento anni luce da un satellite artificiale di
recente fabbricazione. Le evocazioni trattate variano da alcune semplici manifestazioni della natura, a dinamiche di rapporto tra la natura e l’uomo, per passare alle relazioni tra gli uomini e infine dell’uomo con sé stesso.

pag.62 – Isbn 978-88-68924-77-5

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PAROLE LIQUIDE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Bellagamba, nato a Pontedera, si è diplomato allo scientifico tecnologico nel 2011.
Nello stesso anno incomincia la carriera d’artigianato fondando la piccola impresa Bellagamba Giardini, specializzata nella manutenzione e gestione di parchi a giardini e appezzamenti coltivati a frutti, olivo e orti oltre alla realizzazione di giardini in stile olistico.
È appassionato di fumetti, storia moderna, psicologia e filosofia, romanzi e componimenti poetici.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0