Menu Chiudi

CATALOGO

LA VOCE DELLA POESIA

15,00

SALVATORE PIDONE

COD: sol212 Categoria:

Una silloge nella quale il tema è l’amore in tutte le sue declinazioni, l’amore che non conosce ostacoli o confini e che non si ferma davanti alle convenzioni sociali. Il lettore trascenderà la sua condizione umana, rimanendo tuttavia legato alla realtà che lo costringerà a vivere i limiti di questo mondo e a trascurare la forza del proprio cuore. La società spesso ci costringe a nascondere il nostro intimo più profondo. Ed è la poesia che lo risveglia.

pag.66 – Isbn 978-88-68929-74-9

Copertina: Graphic Montag

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA VOCE DELLA POESIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Pidone, trapanese, risiede a Como ed è insegnante di odontotecnica.
Tra gli altri si è aggiudicato il Premio “Artisti per Peppino Impastato” con la poesia “SALVACI” e il concorso “Books for peace 2021”.
Ha all’attivo la pubblicazione dei romanzi “Ipotesi Santo Graal” e “Papa per caso”, oltre alla silloge “La parola si fece poesia”.
Nelle sue poesie si trovano le combinazioni giuste che creano la molla per oltrepassare il velo della banalità del quotidiano.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0