Una protagonista unica, in cerca della propria identità e di una nuova verità che possa dare senso alla sua vita. E la decisione di cambiare e ricominciare da zero, in cerca di risposte. La convivenza in una comunità isolata, unita a un dramma familiare, la avvicinano ai temi della reincarnazione e del karma, portandola all’inevitabile confronto con la morte. E poi l’incontro con Fred, con cui riscopre la semplicità e l’importanza della famiglia, oltre ad avvicinarsi sempre più alla dimensione spirituale. Una storia emozionante di crescita, amore e ricerca del significato della vita, delle difficoltà, degli incontri, i suoi fini e dei suoi tanti inizi.
pag.192 – Isbn 978-88-68928-57-5
Copertina: Walidohotoz, Pexels.com

Sara Zanella è nata a Pordenone, ha conseguito il diploma in Scienze Umane ed è laureata in Filosofia.



Bianca Manzari –
Un libro particolare, che segue due livelli di narrazione. Un livello di realtà con personaggi che attraversano la propria vita, confrontandosi con eventi di vita quotidiana e un livello superiore, nel quale tutte le nostre vite, attraverso i personaggi del libro, si trovano a doversi rapportare con un’altra dimensione, nella quale la spiritualità e la reincarnazione, superano la carnalità del corpo per diventare puro spirito. Vi è un senso di grande serenità che attraversa tutte le pagine del libro e che rende unico e positivo ogni momento della nostra vita, anche il più drammatico.
Lorenzo Zorzini –
Si tratta di un libro molto coinvolgente, che pagina dopo pagina ti trascina sempre più in profondità, affrontando con grande sensibilità e intensità emotiva temi come la morte, la rinascita, il karma e, più in generale, il senso della vita.
La protagonista è autentica e ci si rispecchia facilmente nei suoi dubbi e nei suoi pensieri, i quali portano nel corso del racconto a porsi delle domande che fanno nascere delle riflessioni personali molto interessanti e, soprattutto, necessarie.
Senza dubbio è una lettura che ti lascia qualcosa dentro.
Andrea –
In questo libro si intrecciano tematiche importanti e riflessioni di natura più spirituale, dando vita a una narrazione che stimola il lettore a interrogarsi su sé stesso e sulla propria vita. Tra le pagine emergono con chiarezza sia gli studi filosofici dell’autrice sia le sue esplorazioni personali in ambito spirituale, affrontate con autenticità e passione.
Non credo di esagerare nel definirlo un romanzo filosofico: è un testo che, pur nella sua leggerezza narrativa, riesce a offrire profondi spunti di riflessione. È un invito a rivedere quegli aspetti della nostra esistenza che non ci soddisfano, o forse non ci hanno mai soddisfatto, con uno sguardo nuovo, più consapevole.
Consiglio questo libro sia a chi è in cerca di un senso più profondo nel proprio percorso, sia a chi desidera semplicemente immergersi in una storia che offre un’alternativa più luminosa e serena rispetto alla frenesia del mondo reale.
Toni –
Questa lettura mi ha sorpreso. Ho incontrato, trattati da una giovane donna, e però con profondità inattesa e grande lucidità, gli aspetti dell’ esistenza su cui ognuno di noi dovrebbe meditare.
Giovana –
Un libro che parla della vita e porta una riflessione molto importante sul tema che tutta la gente pensa, ma ancora poco si parla apertamente: “cosa facciamo qui?”. Una maniera molto chiara di parlare delle domande più profonde!