Menu Chiudi

CATALOGO

TACCUINO DI UN LUNATICO

18,00

IVANO CIMINARI

COD: sol139 Categoria:

“Il poeta davanti alle parole non cerca una via di fuga, ma il modo per affrontare la vita con il coraggio delle sue idee. Per fare questo alle parole che pensa e scrive deve sempre chiedere un conto. Con un occhio sempre attento sull’accadere sul suo taccuino annota la vita che scorre con le sue numerose implicazioni di tempo. Ivano Ciminari sposa la stagione totale della poesia e mette nero su bianco la sua coscienza. Poesia onesta priva di metafore in cui il poeta non dimentica mai di essere uomo tra gli uomini. Il suo taccuino è il modo di stare al mondo.”

Pag.204 – Isbn 978-88-68926-63-2

Copertina: A. Dinc, Unsplash.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TACCUINO DI UN LUNATICO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivano Ciminari è nato e vive a Salerno, dove da sempre si impegna a diffondere l’amore e la conoscenza dell’arte.
È stato presente al Salone del libro di Torino e al 150 letterario di Trino con “La storia nuda”, vincitore nel 2012 con “Sogno digitale” del concorso “L’incontro di ieri e di oggi”, del “Salicedoro 2013” con “La locanda sull’orlo del tempo”, è autore anche de “Il Peccatore”, “Diario di un lunatico”, “Finestre di Valeria” e “Inferno classe turistica“.
Con Montag ha già pubblicato “La locanda sull’orlo del tempo” (2014), “Un vetro di Mirò” (2021) e “Il penitente” (2022).

Carrello1
-
+
Totale
15,00
Continua a fare acquisti
1