Menu Chiudi

CATALOGO

Ad Asheville, tranquilla cittadina del North Carolina, ci si accinge a trascorrere il Santo Natale. Anche alla centrale di polizia, tra festoni e cappellini di Santa Claus, si respira aria di festa. Purtroppo le vacanze natalizie del detective Molina vengono rovinate dall’omicidio di una guardia carceraria del penitenziario cittadino. Da subito le indagini seguono la pista di una vecchia conoscenza della vittima nell’ambito lavorativo, magari un ex-detenuto che aveva giurato vendetta. La guardia era separata dalla moglie, viveva sola e non si poteva escludere l’ambito famigliare, oppure la domanda di chi fosse l’uomo alto e possente vestito da Babbo Natale che si aggirava nel quartiere. Solo la tenacia di Molina farà sì che quel Natale qualcuno lo passi dietro le sbarre.

pag.62 – Isbn 978-88-68924-67-6

In copertina: “Natale nel sangue” Freerangestock ©

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NATALE NEL SANGUE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanni Macrì, messinese, è medico chirurgo odontoiatra.
Da pochi anni ha scoperto la passione per la scrittura, ottenendo fin da subito rilevanti successi in ambito concorsistico.
Ha all’attivo lo scritto “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… alba” (Edizioni Giovanelli), “Il coraggio e l’ardire” (Armenio Editore), Il romanzo “Dov’è Mihaly?” (Leonida).
I racconti “Il fiore della vita” e “Il ritorno di Sylar” sono stati pubblicati sempre da Edizioni Giovanelli.
Della serie Detective Molina, ha già pubblicato “Obsession“, “Delitto al parco” e “Blood” (Montag).

Carrello della spesa
-
+
Totale
14,00
Continua a fare acquisti
1