Menu Chiudi

CATALOGO

IN RIGOROSO ORDINE SPARSO

15,00

MATTEO BURANELLI

Fuori catalogo

COD: sol107 Categoria:

C’è Venezia in queste pagine, una presenza discreta, mai chiamata per nome, lo sfondo per il divagare dello spirito. C’è la cronaca, eventi lontani come il recupero del Concordia ed esperienze più vive come la recente pandemia. Ci sono aspetti bizzarri, divertenti, pure fantascientifici, ma anche l’intimità del dolore per la perdita di un caro amico. Come strisce di giornale, bagnate e poi incollate per dar forma ad una maschera di carta pesta. Ecco come sono queste poesie, nate sotto lune diverse ma raccolte assieme per comporre un unico e indissolubile volto: giustapposte sullo stampo, però, in rigoroso ordine sparso.

pag.66 – Isbn 978-88-68924-84-3

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IN RIGOROSO ORDINE SPARSO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matteo Buranelli, veneziano, è laureato in filosofia e da sempre coltiva la passione per la scrittura.
Nel 2010 tre racconti, Sognando Dien’ai, L’ultima trasferta del Codega e Scacchi: tra inferno e paradiso, vengono inclusi nell’antologia Grandi ragazzi! 100 racconti brevi e un po’ matti sullo sport veneziano a cura della redazione del sito internet Ve.Sport.
Nel 2017 esce la favola Alice, i fiori e i colori (Giovanelli Edizioni), terza classificata al concorso letterario “Floc, l’amico dei bambini e dei ragazzi”.

Carrello1
-
+
Totale
15,00
Continua a fare acquisti
1