Menu Chiudi

CATALOGO

Alex è un uomo di trentacinque anni, appassionato di calcio, e attraverso i suoi ricordi di dodicenne racconta di come sia riuscito a superare la più terribile delle quarantene, assistendo, insieme al padre, al GST, torneo calcistico segreto. In un mondo sconvolto da cicliche pandemie, le multinazionali dell’intrattenimento, decise a giocare d’anticipo, organizzarono presso una remota località quello che definirono “il più importante torneo del mondo”. Ma come andarono davvero le cose? Fu un successo planetario come si racconta? La realtà, come capita spesso, si cela dietro una narrazione costruita ad hoc, e state per scoprire la verità sul Grande Torneo Segreto.

pag.334 – Isbn 978-88-68924-72-0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IL GRANDE TORNEO SEGRETO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Franco Sandro Marino è nato e cresciuto a Torino e vive in provincia di Vercelli con la moglie e i tre figli.
Eredita la passione per la scrittura dal padre, professore di Italiano, e per lo sport dalla madre, grande tifosa di calcio.
Ha lavorato presso una casa editrice per quindici anni e scritto di sport su blog e siti personali, prima di trasferire i propri componimenti, sotto lo pseudonimo frafiomatale, sui più remunerativi social network operanti su blockchain.
Ha frequentato un corso di giornalismo sportivo presso la Omnijob Srl di Milano, tenuto da professionisti del settore come Ennio Vitanza e Bruno Pizzul.

Carrello della spesa
-
+
Totale
18,00
Continua a fare acquisti
1