Menu Chiudi

CATALOGO

IL DIO MARE E LA FINE DEL MONDO

14,00

ROBERTA CAVALLARO

COD: fen980 Categoria:

Quattro storie. Quattro personaggi che si confronteranno col tema del libero arbitrio e compiere scelte per cambiare le loro vite. Una ragazza dall’età biologica ambigua, un uomo di mezz’età con una grave malattia, un ragazzino che decide di fuggire di casa e una ragazza che inizierà un viaggio per decidere la sorte del bambino che ha in grembo, sono i protagonisti che dovranno affrontare il destino attraverso il più classico e terribile degli espedienti: il lancio della moneta. E così trovare davvero il modo per cambiare le cose.

pag.100 – Isbn 978-88-68926-17-5

Copertina: Unsplash.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IL DIO MARE E LA FINE DEL MONDO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Roberta Cavallaro, piemontese, frequenta il corso di laurea in Sociologia e Criminologia all’università G. D’Annunzio di Chieti.
Tra i suoi interessi troviamo l’arte, la letteratura italiana e estera, le lingue, la psicologia, la psichiatria, la criminologia e la filosofia.
Da sempre appassionata di lettura e scrittura, ha partecipato a numerosi concorsi letterari ottenendo lusinghieri risultati ed è stata pubblicata nella rivista “Il Polo Positivo” con il racconto “Il Sublime”.
Il dio mare e la fine del mondo” è il suo esordio editoriale.

Carrello
UNA GUERRA14,00
-
+
Totale
14,00
Continua a fare acquisti
1