Menu Chiudi

CATALOGO

COME GRANO CHE BIONDEGGIA AL SOLE

15,00

LILIANA CAMARDA

COD: sol131 Categoria:

Una silloge composta da liriche legate da un denominatore comune: la consapevolezza e accettazione di sé, proprie di un’età in cui si è capaci di guardare alla vita e a sé stessi con disincanto, ma allo stesso tempo anche con rinnovato stupore e desiderio di tornare a vivere in pienezza. Il titolo, peculiare, non fa riferimento a una stagione specifica, a colori e suggestioni presenti nelle liriche stesse, quanto piuttosto a una nuova stagione all’interno di un percorso di vita e poetico dell’autrice: un biondeggiare al sole anche di ciò che un tempo sarebbe rimasto nell’ombra, senza più timori, reticenze o vergogne.

pag.52 – Isbn 978-88-68925-76-5

Copertina: Unsplash.com

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “COME GRANO CHE BIONDEGGIA AL SOLE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liliana Camarda, barese, è laureata in Pedagogia con una tesi sulle problematiche educative e riabilitative dei bambini autistici.
Al mondo dell’handicap ha sempre prestato particolare attenzione ed impegno.
Ha insegnato nella scuola elementare, è Dirigente Scolastico e ha ricoperto il ruolo di Dirigente con funzioni tecnico-ispettive presso l’USR per la Puglia.
Da sempre appassionata di lettura e scrittura, ha ottenuto diversi riconoscimenti in premi letterari.
Tra le altre, ha all’attivo le recenti pubblicazioni dell’antologia “Mandorlo in fiore” (EdiCOM Ed.) e le sillogi “Amori” (Libro Italiano Ed.) e “La notte nel cuore” (Montag).

Carrello1
-
+
Totale
14,00
Continua a fare acquisti
1